N° 1692   -     -   04 Feb 2009  
»
 ore 18:24 - Pani - Nessuna

Pani

Scena splendida che mi e' capitata in aereo.. purtroppo non rendera': stavo facendo calcoli abbastanza pompati verificando i conti di un articolo. Casso il posto sfigato con la scolaretta di bimbiminkia in gita col prof (di matematica). Sbirciando l'articolo erano convinti che fossi inglese, quindi si sono lanciati in : CEEEE SCETTI SCOPPIAUUUU, PROF GUARDI: ESPRESSIONI!! Arriva il prof che con fare mezzo da presa x il culo mi prende il foglio senza chiedermi niente (!!) si siede affianco e comincia a girare pagine ad una velocita' assurda, tanto ke nn puo' leggere niente..si sofferma su formule a cazzo e poi fa.. MA CHE CAZZO e' QUESTO? io rispondo fisica gravitazionale, lui dice io sono un ingegnere meccanico. Io continuo: e' Relativita' Generale. Lui fa: ma sei italiano? (stavamo parlando da 2 minuti in italiano).. cmq dopo qlc domanda e lui in netta confusione mentale se ne va con la coda fra le gambe. E alla domanda degli studenti: gli ha spiegato le espressioni prof.? risponde mesto: e' roba difficile, e' uno scienziato.


       

voti: 7   media: 5  

Alcune citazioni che trovi nel sito


N° 1998   -     -   07 Aug 2009  
»
 ore 18:35 - zizzu - Nessuna

... l'america e le chiese...

A chicago, un monumento enorme reca la scritta: "... Church of Christ. Scientist".... mah.


       

voti: 5   media: 3.8  
N° 714   -     -   30 Apr 2007  
»
 ore 15:38 - ggg - Nessuna

Voltaire

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia.


       

voti: 2   media: 3  
N° 46   -     -   30 Nov 2006  
»
 ore 19:45 - - Famose

Enciclopedia - Diderot

GUERRA. Da sempre gli uomini, per ambizione, per avarizia, per gelosia, per perfidia sono giunti a spogliarsi, a bruciarsi, a sgozzarsi gli uni con gli altri. Per farlo in modo più ingegnoso, hanno inventato regole e princìpi che vengono chiamati arte militare ed hanno associato alla pratica di queste regole l'onore, la nobiltà, la gloria.


       

voti: 1   media: 2  
N° 1806   -     -   30 Mar 2009  
»
 ore 00:07 - Doro - Nessuna

Metilparaben (Blog) - Perversioni clericali

"Tra gli atti preliminari del coito sono considerati veniali la penetrazione del membro nella bocca e l’introduzione di un dito nell’ano della donna (Codice ecclesiastico)." Non ci siamo, poi dice che uno è confuso: la fellatio è peccato veniale, come dice il Codice Ecclesiastico, o peccato mortale, come sostiene Debreyne? Nell'incertezza, a quanto pare, è da preferire un bel dito nel culo, e chi s'è visto s'è visto.


       

voti: 3   media: 3.33  
N° 266   -     -   01 Dec 2006  
»
 ore 15:31 - - Nessuna

Andrea Coffa

Se trovo una a cui piace moscio, oggi la faccio impazzire!!!


       

voti: 2   media: 4