N° 2769   -     -   21 Nov 2011  
»
 ore 18:25 - Nicola - Web

Spinoza

Nel governo due banchieri, un ammiraglio e un ambasciatore. Positive le prime reazioni della Prussia


       

voti: 1   media: 5  

Alcune citazioni che trovi nel sito


N° 192   -     -   30 Nov 2006  
»
 ore 19:45 - tux - Scene di vita

Giorgio

Giorgio [da C.Fadda nell'angolo piante e sementi, a un commesso]: "Scusate, avreste delle sementi di pisello odoroso?" Commesso [gli ride ampiamente in faccia, alcuni presenti pure. Poi si riprende e dice]: "Come? Non abbiamo sementi di piselli" Giorgio [contrariato]: "No, di pisello odoroso" - Negozio successivo: Giorgio: "Avreste sementi di pisello odoroso?" [si inchina a guardare il cane del padrone facendo cadere i Rayban che si frantumano!!] [Riccardo e commesso ridono senza pietà!]


       

voti: 4   media: 5  
N° 2789   -     -   28 Dec 2011  
»
 ore 23:33 - Nicola - Web

G. Trapattoni

Vedendoche in tutte le costituzioni del mondo sociali sono state periodicamente riviste determinati regole non per ultima anche quelle tecniche del gioco del calcio, e non vedo perchè non si debba essere fiduciosi in un giudizio non più oggettivo, perchè mi sembra che anche questa responsabilità oggettiva dove trasferimenti di giocatori oramai di e di... di tifosi , che viaggiano da tutte le parti del mondo.
Perchè vedo già che, anche fra di voi che chi dis: "Va be', le regole son queste" ah bè, le regole nell'Ottocento uno faceva una cosa, lo prendevano, lo impiccavano senza giudizio, perchè perchè era questo. Questo mi sembra che sia in un periodo in cui si discutono molte cose a livello sociale in tutte le parti del mondo e, non per ultimo, stiamo vedendo una cosa che qualche decennio fa, per esempio in America, tanto per citare una cosa, forse Clinton era messo già in una certo modo. Oggi anche Clinton, aspetta aspetta vediamo un po' quali sono le cose giuste o non giuste.
E questo è una una una cosa forse detta così, una boutade del momento


       

voti: 1   media: 4  
N° 409   -     -   02 Dec 2006  
»
 ore 16:38 - Nicola - Famose

Cocktail

Brian: Io sono l'ultimo rimasto dei baristi poeti (estinguitiiiii, dammi un bacione bestiaccia sexyyyy) America tu ti scoli i famosi drink che io faccio, fai scorrere in golla torrenti di liquore e di ghiaccio, di sesso sulle spiagge... o di snaps che di palati fa strage. di velvet hammer, di ALABAMA SLAAAAMMEERRR!!! Ogni bevanda di frutta con schiuma è servita, come il Pinch Squirer, o il bradipo dalle tre dita, o l'orgasmo... il mortale spasmo... america io so che dal profondo tu ammiri, chi senzazioni sa darti a iosa, e allora se ti senti su i giri, perche non vieni a ordinare qualcosa! (WOOOOOOOOOOOOOOOOOO)


       

voti: 1   media: 4  
N° 2710   -     -   09 Sep 2011  
»
 ore 18:06 - Nicola - Video e immagini

Daily Show


       

voti: 0   media: 0  
N° 2174   -     -   31 Jan 2010  
»
 ore 14:59 - Doro - Nessuna

Scena in stazione FDS

Camminavo in fretta verso il binario 8, dato che mancavano due minuti alla partenza del treno...davanti a me una tipa in supertiro: tacchi, minigonna inguinale, cappottino serio e trucco da vamp. Da lontano sembrava le pendesse un pezzo di sciarpa bianca da sotto il cappotto...avendo il passo più veloce del suo la raggiungo abbastanza in fretta per capire che invece si trattava di circa 70 cm di carta igienica che le pendevano giù dal culo. Mi volto e le dico con aria divertita: "scusa, hai una cosa bianca che ti esce dietro dal cappotto". Lei allarmata comincia a murigarsi ma non arriva a vedersi bene il sedere, quindi corre in suo aiuto un vecchietto miope che le infila le mani sotto il cappotto e forroga finchè non tira fuori il pezzo di carta igienica, per poi consegnarlo alla tipa.
Lei imbarazzatissima si guarda intorno mentre lo accartoccia e lo butta prontamente dentro il primo cestino che incontra...e io mi godo la scena dalla panchina di fronte al treno.


       

voti: 6   media: 4